mercoledì 10 ottobre 2012

02.

Ancora né io né Matteo abbiamo acquisito la spavalderia necessaria a creare il primo e vero post di utilità
extra-personale e quindi, in concomitanza con l'inizio del Festival delle Luci qui a Berlino (oggetto di un futuribile aggiornamento nei prossimi giorni), vi comunico che ho trascorso 5 ore e 48 minuti nel farraginoso assemblaggio di una lampada tanto figa alla vista quanto macchinosa nella sua costruzione (fanculoaidesigners - lo scrivo tra parentesi e tutto attaccato così è meno volgare e c'è maggiore probabilità che non venga percepito).




Il risultato, ci tengo a dirlo, ha ripagato abbondantemente le bestemmie snocciolate durante la snervante sessione
di montaggio. Per tentare di archiviare la pessima esperienza, anziché iscrivermi ad un corso di yoga o donare i miei averi ad uno psichiatra specializzato in superamenti di traumi, ho deciso di montare questo video riassuntivo dei 348 minuti passati in compagnia di questi odiosi pezzettini di plastica.

Enjoy!

Andrea





2 commenti:

  1. Beh è decisamente bella!! Dove la metterete?
    ps. il video è geniale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!

      Finalmente ho capito come fare a moderare i commenti!
      È assai probabile, dunque, che sia addirittura riuscito a rispondere a questa tua graditissima visita con questo messaggio non-sense che sto scrivendo.

      Ad ogni modo, la lampada è stata posizionata nel salotto. Ora ci manca "soltanto" da studiare le illuminazioni decorative nelle altre stanze (abbiamo adocchiato una soluzione per camera nostra, ma probabilmente abbiamo bisogno abbiamo bisogno di un tuo consiglio estetico).

      Sapevo che avresti apprezzato il video (l'intento originale era quello di inserirci la musichina di "Scherzi a parte", ma poi abbiamo optato per un più sobrio pianoforte).

      Elimina